La storia Turno e è iniziata nel 2001

Febbraio 2016. La nomina di Guardiola, l’allenatore «City»

“…La terza ha vinto in Inghilterra tutti i trofei senza Guardiola. Vincerà se Guardiola senza Yaya?…”

Settembre 2016. Turno non è entrato nel cast di «City» in CHAMPIONS league

“…Se il City non vincerà la CHAMPIONS league, spero, Pep almeno troverà in sé la forza di ammettere di aver sbagliato, secondo un grande giocatore come Yaya. Se vince torno in Inghilterra e ammetto che Pep il miglior allenatore del mondo….”

Settembre 2016. Guardiola richiede scuse

“…– Se Guardiola vuole la guerra avra’. Ho visto come ha trattato con Yaya. «Leopardo» ha fatto Messi, e non Pep. Luis Enrique ha dimostrato che raggiungere il successo con il Barça può essere senza di essa. Se Pep vuole dimostrare che lui è un grande allenatore – lasciate che va in «Saragozza» e «Sunderland». Vediamo quanto è bravo, quando in suo possesso non è una grande squadra con 500 milioni di sterline per i trasferimenti….”

La storia Turno e è iniziata nel 2001, quando il centrocampista ha lasciato la sua patria e si unì alla belga «». Il suo precedente club, SEC mantenuto il contatto con la torre di londra contro l’Arsenal, ma il Turno di attirare gli inglesi non Eurobet (Eurobet bonus) ci sono riuscito. Inoltre – nel 2003 si recò a Londra, ma non è riuscito a impressionare di Wenger per il suo gioco.

Persone vicine al «Arsenale», sostengono che provato in Inghilterra tutti, ma nessuno voleva prendere a 20 anni . Si riferiva Eurobet (Eurobet bonus) a Yaya, come suo figlio, ma le varianti in grandi campionati non c’era, e il giovane centrocampista è andato a donetsk «il Metallurgico». Ciò che è interessante, il fratello maggiore di Colo (che ha ammesso che Yaya talento), in ogni modo non quello di trasferirsi in Ucraina, ma Yaya fidato agente.

Te l’ucraino ha detto che «mettere Yaya in tutte le situazioni più complesse per lui è cresciuto e diventato più forte», che può essere tradotto come: «non avevamo alternative». Ma il Turno e ‘ diventato davvero più forte. Ha giocato in Ucraina, e a lui ha mostrato interesse dell’Olympiacos. Africano sinceramente creduto che , che non ha mai dubitato del suo talento, che lo porta al successo.

«Yaya ha vinto in Inghilterra tutti, vincerà se Guardiola senza Yaya?». L’ucraino, che ha attraversato la strada : Facebook Dmitry , Dailymail

Ogni nuovo passaggio ha promesso l’africano (e Dmitry) più fama e denaro. Con il «Monaco» e «Barcellona» iniziato Unibet (Unibet bonus) a est di ottenere ciò che si aspettava fin dall’inizio.

«Barcellona» è così via, che si occupi del suo cliente, che si comportava come un genitore nella scuola materna. E ‘ richiesto da Guardiola, uno stipendio più grande e più tempo a giocare, e come quello catalano è caduto e ha chiesto il giocatore, l’uomo se lo è, e chi ancora prende le decisioni – ha o l’agente.

Come Turno voleva conquistare il rispetto in un club, quando ha fatto tutto ? Non e ‘ chiaro. Ma è noto, che con ogni nuova transazione, e capricci ucraino solo progredito.

Nessuno contesta che il Turno è stato un attore importante nel successo di stagione per «City», ma la costante minaccia di lasciare il club il tempio mai. Torta di compleanno, persistenti raffiche di trovare un club migliore, la perdita di motivazione – africano ha sempre seguito lo scenario del suo agente, che a volte sembrava commedia.

L’altro giorno di nuovo ad alta voce ha parlato, puntando tutta la sua rabbia su Guardiola e Cheeky , che hanno lasciato Turno senza CHAMPIONS league. Dove Turno, c’è sempre , ma «City» e Guardiola non troverà pace finché non saranno in grado di prendere le distanze dal inquieto ucraino – e il suo cliente.